Sono 376 gli iscritti ai 31 corsi di UniSavona 2020

 

DSCF5627

Sono 376 i savonesi iscritti ai corsi di UniSavona 2020. Di questi 341 risultano iscritti a tre corsi, 26 sono iscritti a quattro corsi, 4 a cinque corsi e 4 a sei corsi. Complessivamente per le iscrizioni sono stati versati quasi 18.400 euro, tenuto conto della tariffa a carico degli iscritti fissata in 48 euro per poter frequentare tre corsi (oltre a 7 euro per ogni corso aggiuntivo).

Le lezioni inizieranno nel mese di gennaio per concludersi a giugno. Per lo svolgimento dei corsi si è reso  necessario reperire le sale presso altri enti o privati in quanto il Comune di Savona non dispone di locali sufficienti allo svolgimento dei 31 corsi in cui è strutturata quest’anno l’Unisavona. Le sale che sono state individuate per ospitare i corsi sono le seguenti:

Sala della Chiesa Evangelica Metodista, Società Operaia Cattolica NS Misericordia; Casino di Lettura; Istituto di Istruzione Secondaria “Ferraris-Pancaldo”; Palazzetto dello Sport; Palazzo Pozzobonello; Oasi Latina; Palestra Scuola Media via Bove, Legino; Palestra Scuola Media, via Verzellino 1; Officine Solimano (sala cinematografica –  cattivi maestri); Celletta lato custodi e Cappella Palazzo del Commissario presso  Fortezza Priamar; Gioki Danza; Associazione Amici del Nautico; Museo della Ceramica; Locali della Chiesa del Sacro Cuore in corso Colombo 22.

You may also like...