Prevenzione incendi: corsi di recupero per gli ordini professionali

arch ing

Il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati, l’Ordine degli Architetti, l’Ordine degli Ingegneri, il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Savona organizzano il 3° corso di recupero annuale per l’aggiornamento in materia di prevenzione incendi denominato. Il corso, denominato “Corso Rec 19”, è finalizzato al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del ministero dell’Interno

Sono previsti due moduli distinti. Il Modulo 1 (2 ore) tratterà il quadro normativo ATEX in materia di salute e sicurezza in aree a rischio, per presenza di atmosfere potenzialmente esplosive; il Modulo 2 (2 ore) è incontrato sul nuovo codice S4 Esodo: progettazione, gestione e misure minime antincendio del sistema esodo.

Per consentire a chi è compreso negli elenchi ministeriali di mantenere l’iscrizione, verranno effettuati due incontri (uno ad Albenga e uno a Savona) con il seguente calendario: martedì 17 dicembre ad Albenga (Auditorium San Carlo di Palazzo Oddo) dalle ore 14.30 alle ore 18.30; giovedì 19 dicembre a Savona (Aula Magna dell’Itis Ferraris Pancaldo) dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Relatori gli ingegneri Emanuele Gissi e Fulvio Borsano.

You may also like...