Le società di assicurazione savonesi sostengono il welfare aziendale

Invito Welfare aziendale in ambito assicurativo 9 ottobre 2017

Si è svolto ieri presso l’Unione Industriali di Savona il convegno “Il welfare aziendale in ambito assicurativo”, organizzato dal broker assicurativo savonese Savass Srl (Gruppo Campostano) e dalle agenzie assicurative savonesi Axa – Agenzia Antibo e Unipol – Agenzia Insieme. I migliori esperti del settore dell’associazione italiana dei brokers (Aiba) e delle rispettive compagnie sono intervenuti per spiegare ed analizzare il ruolo

preponderante dei prodotti assicurativi nelle iniziative che il datore di lavoro può assumere per incrementare il benessere del lavoratore e della sua famiglia.

“Si tratta del primo grande esempio di aziende locali che riescono a fare sistema – è il commento della società Savass, soddisfatta per il successo dell’iniziativa Le compagnie di – con l’obiettivo di offrire una prestazione professionale altamente qualificata nel settore dei servizi assicurativi. Queste aziende collaborano infatti già da tempo con eccellenti risultati ed hanno dimostrato di essere in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo imprenditore per la propria azienda”.

Il convegno rappresenta un punto di partenza e sarà seguito da altre iniziative finalizzate a fornire a tutti gli associati dell’Unione Industriali e a tutte le imprese interessate della provincia di Savona l’opportunità di conoscere le novità e le proposte offerte da un mercato assicurativo in continua evoluzione.

 

You may also like...