Tutto sui corrispettivi elettronici: al via 10 incontri di Confartigianato

conffart

Seconda edizione del tour degli incontri sul territorio promosso da Confartigianato Savona con l’obiettivo di dare ai piccoli imprenditori l’indispensabile formazione per poter affrontare materie e ambiti che presentano aspetti critici l’attività aziendale. L’associazione, dopo aver affrontato lo scorso anno con grande successo di partecipazione il tema della fatturazione elettronica, focalizza quest’anno l’attenzione sul passaggio ai corrispettivi elettronici.

Il 2020, infatti, si prospetta un anno di grande cambiamento per i temi amministrativi e fiscali: a rischio i regimi forfettari e le nuove misure per la lotta all’ evasione. Il programma dei lavori è articolato in due momenti: il corrispettivo elettronico (cosa cambia e cosa fare entro il 1° gennaio 2020) e la legge finanziaria 2020, tra prospettive e anticipazioni.

Il tour si ripropone in veste itinerante con appuntamenti che iniziano oggi alle 18 a Savona, presso gli uffici di Confartigianato in piazza Mameli 5/3; nella stessa sede sono previsti altri incontri: domani 15 ottobre e martedì 22 ottobre alle ore 18; venerdì 18 e venerdì 25 ottobre alle ore 13. Due gli appuntamenti previsti a Finale Ligure presso gli uffici Confartigianato di via Maestri del Lavoro: giovedì 24 alle ore 18 e venerdì 25 ottobre alle ore 13.  Sempre giovedì 24, alle ore 18, è in calendario un incontro per gli artigiani valbormidesi presso la sala di corso Brigate Partigiane 163; ad Albenga il tour di Confartigianato farà tappa lunedì 21 ottobre presso la Sala Riunioni del Cersaa, in regione Rollo 98; infine a Varazze l’appuntamento è fissato per martedì 29 ottobre alle ore 18 presso la sede di Confartigianato Varazze a Palazzo Beato Jacopo.

You may also like...