Aperte le iscrizioni all’esame camerale per mediatore marittimo

cammcomm

La Camera di Commercio Riviere di Liguria ha bandito il concorso pubblico per esami relativo al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio dell’attività di mediatore marittimo per le province di: Imperia e Cuneo (compartimento marittimo di Imperia), La Spezia, Cremona, Modena, Parma e Reggio Emilia (compartimento marittimo della Spezia), Savona, Alessandria, Asti, Torino ed Aosta (compartimento marittimo di Savona). Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il 23 novembre 2019.

Le domande possono essere presentate a mano (fino al 22 novembre) alla Camera di Commercio Riviere di Liguria – ufficio registro imprese – Via Quarda Superiore 16 – 17100 Savona, oppure ufficio registro imprese – via T. Schiva 29 – 18100 Imperia, oppure ufficio front office registro imprese – via Conti 7 – 19124 La Spezia. Possono anche essere inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento alla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Via Quarda Superiore 16 – Savona; o, ancora, inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: cciaa.rivlig@legalmail.it, sottoscritte con la propria firma digitale.

I candidati ammessi agli esami saranno avvisati mediante lettera raccomandata almeno 20 giorni prima della data stabilita per lo svolgimento degli esami. Il modulo di domanda di ammissione all’esame è reperibile sul sito web della Camera di Commercio

 

You may also like...