Sei giorni di votazioni per rinnovare i vertici di Assonautica Savona

Assonautica sede

Da domenica prossima, 19 maggio, e fino a venerdì 24 maggio, dalle 16 alle 20, resterà aperto il seggio allestito nella sede di Assonautica Savona, in lungomare Matteotti (ex Capitaneria), per l’elezione dei nuovi organi dirigenti. Sabato 25 maggio il seggio sarà trasferito presso l’Aula Magna della Scuola Edile di Savona dove è in programma l’assemblea dei soci dell’associazione; chi non avesse votato nei giorni precedenti potrà farlo durante l’assemblea.

L’attuale consiglio direttivo – spiega Assonautica in una nota – ha adottato questa scelta ponendo al centro della discussione la possibilità di accrescere il numero di soci votanti e di dare maggiori possibilità d’esprimere le preferenze anche a coloro che non potranno partecipare all’assemblea elettiva del 25 maggio e, inoltre, per ridurre i tempi di svolgimento dei lavori dell’assemblea stessa.

I candidati alla carica di presidente, indicati secondo statuto dalla Camera di Commercio, sono: Antonio Faraut, Luciano Lacirignola e Antonio Laino; candidati a consigliere sono: Giovanni Bauckneht, Diego Finotello, Luca Marro, Mauro Moncada, Giuseppe Vignolo, Gianmario Vitali. Tutti i soci sono stati invitati sabato prossimo, 18 maggio, alle 15, presso la stessa Aula Magna della Scuola Edile di via Molinero 4 (Legino) per la presentazione dei candidati.

 

You may also like...