Spiagge sicure: concorso a Pietra Ligure per assumere quattro vigili

DSCF5957

Il Comune di Pietra Ligure ha varato un concorso pubblico per esami finalizzato alla formazione di una graduatoria da utilizzare – nell’ambito del progetto “Spiagge sicure estate 2019” finanziato dal Fondo per la sicurezza urbana – per l’assunzione a tempo determinato per tre mesi di quattro agenti di polizia municipale. La selezione prevede la riserva per i volontari delle Forze Armate e si applica a scorrimento di graduatoria .

Richiesta un’età non inferiore a 18 anni e non superiore a 45, titolo di studio diploma di scuola secondaria di secondo grado (superamento dell’esame di maturità), possesso della patente di guida di categoria B o superiore, possesso dei requisiti specifici per il conferimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza.

I candidati dovranno far pervenire la domanda al servizio protocollo del Comune entro le ore 12 del 20 maggio prossimo. La commissione d’esame disporrà di 60 punti per valutare ciascun candidato (30 per la prova scritta e 30 per la prova orale). L’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta, che si terrà il giorno 23 maggio alle ore 9 presso la Sala Consiliare al terzo piano del municipio, verrà pubblicato all’albo pretorio e sul sito web del comune di Pietra Ligure: www.comunepietraligure.it nella sezione bandi di concorso.

 

You may also like...