Come ottenere più credito: seminari della Cna a Savona e Albenga

 

banconote-euro2

Come ottenere più credito: seminari della Cna a Savona e Albenga“Come viene valutata la mia azienda dal sistema creditizio? La mia azienda può aumentare il livello di indebitamento? I miei clienti sono affidabili?” Queste le domande che saranno approfondite durante i seminari gratuiti organizzati da Cna e rivolti ad artigiani e piccole e medie imprese per migliorare o superare le difficoltà di accesso al credito, aumentando la consapevolezza della propria forza imprenditoriale. Rivolti alle aziende del territorio, gli incontri intendono fornire le basi non solo per conoscere il sistema creditizio, ma soprattutto per capire come le banche leggono i bilanci delle imprese e conoscere le diverse forme di finanziamento.

Due gli incontri previsti con il supporto di Artigiancassa. Il primo è in programma a Savona giovedì 22 novembre alle 17,30 presso la Sala Magnano della Camera di Commercio di Savona, in via Quarda Superiore 16; il secondo si svolgerà mercoledì 28 novembre alle 17,30 ad Albenga presso la sede della Cna in largo Nicolò Paganini.

Il seminario avrà un taglio pratico e concreto per far approcciare gli imprenditori in maniera chiara e comprensibile all’articolato mondo del credito bancario puntando su una più diffusa conoscenza delle regole ed i meccanismi che gli istituti bancari sono chiamati ad osservare e dei criteri sulla base dei quali si giunge all’erogazione del credito: gli esperti che saranno presenti al seminario sapranno dare indicazioni e consigli utili a tutti i partecipanti. La partecipazione, aperta a tutte le imprese (artigiane e non), a consulenti ed a tutti gli interessati, è gratuita.

You may also like...