Disponibili al Campus tre uffici per le aziende: domande fino al 24 maggio

campus larga - Copia

Spes, la società di gestione del campus di Savona, comunica che sino al prossimo 24 maggio è possibile, per le aziende, inviare una manifestazione di interesse per la locazione di tre spazi destinati al servizio office all’interno del polo universitario. I locali, che sono opzionabili anche singolarmente, si trovano al piano terreno della palazzina Locatelli ed hanno ciascuno una superficie di 37 metri quadrati.

La tariffa annua richiesta per l’uso di spazi e servizi connessi è di 120 euro al metro quadrato (più Iva) oltre al rimborso dei costi di energia elettrica, climatizzazione estiva e pulizie pari – per l’anno 2018 –  a 140 euro mensili (più Iva) per vano. Sarà stipulato un contratto dal 1° giugno 2018 fino al 31 dicembre 2020.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo pec di Spes pecspes@spes.legalmail.it entro le ore 12 di giovedì 24 maggio 2018. La verifica delle domande pervenute e l’assegnazione degli spazi sarà effettuata venerdì 25 maggio 2018 alle ore 9. Nel caso in cui l’assegnatario non procedesse alla sottoscrizione del contratto nel termine massimo di 7 giorni, si procederà all’assegnazione dei locali al soggetto che lo segue in graduatoria.

You may also like...