Ciclo di incontri di Confartigianato su fatturazione elettronica e privacy

Fattura-elettronica-e

La fatturazione elettronica e la nuova normativa sulla privacy possono rappresentare per una piccola impresa difficoltà, criticità, ulteriori incombenze: per questo motivo Confartigianato Savona ha messo in cantiere un ciclo di incontri illustrativi e chiarificatori con le imprese. La fatturazione elettronica diventerà un obbligo dal 1° gennaio 2019. Sarà necessario dotarsi di un apposito programma informatico con cui l’artigiano redigerà la fattura che sarà archiviata e spedita direttamente all’Agenzia delle Entrate.

Si tratta, pertanto, di un cambiamento epocale che investe la quotidianità degli operatori e, insieme al nuovo regolamento europeo sulla privacy, che entrerà a breve in vigore, deve essere spiegato e approfondito con momenti di confronto diretto. Il percorso tra gli artigiani che Confartigianato Savona ha strutturato in cinque tappe sarà così articolato:

Domani, martedì 15 maggio, ore 18, a Savona presso la sala piano terra del Palazzo della Provincia, Via Sormano 1; giovedì 17 maggio, ore 18, a Finale Ligure, presso la sala riunioni della sede finalese di Confartigianato, in via Maestri del Lavoro; giovedì 24 maggio, ore 18, a Cairo Montenotte, presso la sala piano terra di Elaborando, in via F.lli Francia 38; lunedì 28 maggio, ore 18, ad Albenga, presso la sala riunioni del centro camerale Cersaa di regione Rollo 98; martedì 29 maggio, ore 18, a Varazze, presso Palazzo Beato Jacopo, in piazza Beato Jacopo 1.

 

You may also like...