Strategie di marketing turistico nei chiostri di Finalborgo

santa-caterina-aerea-foto-merlo

Si chiama Travel Marketing Days ed è un focus sul turismo, aperto al pubblico, promosso da Unicom e curato da Wikiacademy, che si terrà venerdì 28 (con inizio alle 9,30) e sabato 29 ottobre nell’auditorium del complesso monumentale di Santa Caterina a Finalborgo (nella foto).  In uno scenario in continua evoluzione, Travel Marketing Days rappresenta un importante punto di incontro nel mondo del marketing turistico territoriale.

Sarà una “due giorni” dedicata alla formazione e all’aggiornamento con un programma ricco di conferenze tenute da relatori leader di settore, alternato da momenti conviviali comuni, utili a favorire il networking tra i partecipanti. Un convegno dedicato a professionisti del settore turistico, ad agenzie di comunicazione e marketing, studi grafici, web agency, centri media, concessionarie, publisher, video maker, uffici stampa e di relazioni pubbliche.

L’obiettivo di questo convegno è di fornire uno spaccato dettagliato delle forze in gioco legate alle tematiche del marketing turistico al fine di capire ed anticipare le tendenze utili ad una buona strategia di comunicazione di settore. Tra i relatori annunciati, l’assessore regionale al Turismo Giovanni Berrino, la presidente di Unicom Donatella Consolandi, la responsabile marketing e comunicazione dell’Agenzia In Liguria Francesca Montaldo, l’esperto di Economia turistica Emilio Becheri, la “strategist” di web-marketing turistico Lidia Marongiu, il presidente dell’Associazione Albergatori di Finale Ligure Lorenzo Carlini.

You may also like...