Matteo Giudici presidente dei Giovani Imprenditori liguri

giudici matteo

Il savonese Matteo Giudici è il nuovo presidente del Comitato dei Giovani Imprenditori di Confindustria Liguria. Lo hanno eletto ieri al Grand Hotel Miramare di Santa Margherita i delegati dei Gruppi Giovani delle quattro province liguri.

Matteo Giudici, ingegnere, sposato, una figlia, è stato fondatore ed è tuttora presidente e amministratore delegato di Mesa srl, società con sede nel Campus universitario di Savona che opera nel settore della consulenza d’impresa, sia per quanto concerne l’organizzazione che per i processi, i controlli di gestione, le tecnologie, con un approccio innovativo sul modo di lavorare e sul modo di integrare le tecnologie informatiche.

Lo scorso anno l’azienda ha festeggiato i primi dieci anni di attività. “Stiamo crescendo tantissimo – aveva sottolineato – grazie all’innovazione che abbiamo messo dentro le nostre tecnologie. Il fatto di stare a Savona, di stare nel Campus universitario, di creare un approccio di open innovation, ci consente di essere un fiore all’occhiello non solo di questa regione, ma anche del panorama italiano, all’interno di un contesto internazionale”.

A livello associativo Matteo Giudici fa parte dello staff di Marco Gay, presidente nazionale dei Giovani di Confindustria, ed è vice direttore di QualeImpresa, la rivista nazionale dei Giovani Imprenditori.

You may also like...