“Uno spot per Albissola”: concorso per video promozionali

Passeggiata artisti-1“Uno spot per Albissola”. E’ il tema di un concorso promosso dall’’associazione culturale “Risorse – Progetti & Valorizzazione” e organizzato, nell’ambito della prima edizione di #AlbissolaLocalArt, in collaborazione con il Comune di Albissola Marina, il Campus di Savona, e Spes, la società che gestisce la struttura universitaria savonese.

Il concorso è aperto ai filmmaker e videomaker che vogliano cimentarsi con la realizzazione di un video su Albissola Marina: arte, cultura, cucina, bellezze della località turistica costa e città, l’attività artistica locale. Sono ammessi video di ogni genere e tecnica. La durata massima di ogni opera è stabilita in 90 secondi.

Per partecipare alla selezione è necessario iscriversi entro il 2 luglio 2016. Oltre a inoltrare il video, è necessario indicare il nome dell’autore, un suo recapito telefonico, un breve curriculum artistico e alcune righe di presentazione dell’opera. Dovranno essere allegate anche una foto dell’autore e immagini di presentazione in formato JPEG,

I video saranno sottoposti all’esame di una giuria, formata da membri dell’associazione Risorse, esperti del mondo dell’audiovisivo ed esponenti dell’amministrazione comunale, che individuerà i tre lavori migliori e assegnerà il Premio del Talento per #AlbissolaLocalArt al migliore video/spot iscritto al concorso. La premiazione avverrà ad Albissola Marina, in Piazza della Concordia il 9 luglio alle 21, all’interno dell’evento Festival del Talento. Il video vincitore diventerà il nuovo spot promozionale della città.

 

You may also like...