La Sassellese premiata a Cibus per la campagna stampa

Sassellese Cibus

ADR SpA, proprietaria del marchio “La Sassellese”, storica azienda dolciaria ligure, ha aggiunto al suo “medagliere” il premio per la migliore campagna stampa trade nell’ambito del concorso per l’assegnazione dei Dolci&Consumi Awards di Tespi Mediagroup. L’iniziativa intende sottolineare l’impegno delle aziende che si sono distinte nell’ideazione e nella realizzazione di attività di marketing e comunicazione nell’anno 2015 e si è svolta all’interno di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione che si è tenuto a Parma nei giorni scorsi.

Gli Awards di Tespi costituiscono un momento importante per il mercato e vengono assegnati agli operatori dei settori salumi, carni, formaggi, dolci, salati e vini, per valorizzare il lavoro svolto da chi sta dietro le quinte, ovvero le strutture di marketing e il commerciale, due pilastri sytrategici su cui si reggono le aziende.  L’iniziativa sottolinea quindi l’impegno delle imprese del settore che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione, svolte nell’anno solare 2015. La giuria, presieduta da Eleonora Graffione, presidente di Coralis, era composta da 64 fra buyer e operatori del settore.

La Sassellese era in nomination per le categorie “Miglior spot Tv”, “Miglior campagna stampa trade ”, “Miglior innovazione di prodotto”. Hanno ritirato il premio Agata Gualco, direttore marketing di ADR spa e Claudio Burlando, responsabile creativo di Curiositas sas (nella foto).

You may also like...