“Spritzando idee”, seconda puntata in Confcommercio

SpritzandoOrganizzato dal gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio, si svolgerà domani, giovedì 14 aprile, con inizio alle ore 20, nella sede di Confcommercio Savona, corso Ricci 14 (Torre Vespucci), il secondo appuntamento di “Spritzando idee”, il tour itinerante di incontri informali con gli imprenditori del territorio all’ora dell’aperitivo, per conoscersi, scambiarsi informazioni e fare business.

Ospite di questo incontro, in cui si parlerà di autoimprenditorialità, sarà Fabio Fulvo, responsabile nazionale del settore politiche per lo sviluppo di Confcommercio. Nella serata verrà inoltre presentato il manuale “Dall’idea all’impresa” con focus particolare sull’introduzione di elementi innovativi nelle aziende. La partecipazione è aperta e gratuita per tutti i giovani imprenditori under 42 del territorio.

Da ricordare che il giorno successivo, venerdì 15 aprile alle ore 9.30, presso l’Aula Magna del Campus Universitario di Savona, “Dall’idea all’impresa” sarà il tema di workshop con gli studenti universitari e delle scuole superiori di Savona. All’incontro, organizzato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio nell’ambito del progetto “Orientamento al Lavoro – Savon@ppeal” giunto alla quarta edizione, saranno presenti circa 250 studenti che presenteranno la loro idea imprenditoriale.

You may also like...