Compri al supermercato e paghi meno in albergo

chiaviSi potrà fare la spesa in un supermercato di Torino e ricevere dei buoni sconto da spendere negli alberghi della provincia di Savona. Si tratta di un’iniziativa avviata in forma sperimentale e che è stata presentata questa mattina nella Sala Bianca dell’Unione Industriali di Savona, da Nordiconad e dall’Unione Provinciale Albergatori della provincia di Savona.

Erano presenti il presidente di UPA Savona Angelo Berlangieri, Giorgio Rocca, direttore Nordiconad Area Liguria e Basso Piemonte, Alberto Orso, vice presidente vicario UPA, e Carlo Scrivano, direttore UPA.

L’iniziativa, tecnicamente definita progetto di co-marketing in quanto è rivolta a promuovere sia il marchio della grande distribuzione sia gli alberghi della Riviera, partirà martedì 15 marzo per concludersi il 15 maggio.  Ai clienti Conad saranno consegnati buoni sconto da spendere nel territorio savonese e negli alberghi aderenti (sarebbero già quasi un centinaio le aziende ricettive che hanno risposto positivamente). L’obiettivo è quello di fare aumentare le presenze turistiche nel territorio savonese e di fare crescere il nome di Conad nel Piemonte e nella Liguria.

Con il progetto in via sperimentale si parte dell’ipermercato Conad di Torino dove saranno diffusi dei buoni sconto del 10% ai clienti: questi potranno accedere al sito inriviera.info e fare la prenotazione scontata. Sulla scorta dei risultati della sperimentazione, l’iniziativa potrà essere riproposta e ampliata anche a livello territoriale nord-ovest.

You may also like...