In agenda Desbarassu e Notte Bianca al Gabbiano

2013est 055Domani, sabato 20, e domenica 21 febbraio a Savona torna il “Desbarassu”, tradizionale appuntamento organizzato dalle associazioni del commercio che coincide con la chiusura del periodo dei saldi e durante il quale sarà possibile “fare affari” in una delle decine di attività commerciali cittadine che aderiscono all’iniziativa. Giunto all’edizio0ne numero 20, il Desbarassu aprirà la due giorni di offerte speciali alle 9 per continuare fino alle 20. I commercianti, per dare anche l’idea visiva dello svuotamento degli scaffali, esporranno la loro merce sui banchi davanti ai negozi.

Nell’ambito dell’appuntamento con i “supersaldi”, domani, sabato, il centro commerciale Il Gabbiano darà inizio agli eventi per celebrare il suo ventesimo “compleanno”: lo farà con una Notte Bianca all’insegna degli sconti ma anche della comicità, della danza, del teatro e dell’arte. Come accadrà sulle strade cittadine, i punti vendita del centro commerciale esporranno la merce super scontata su banchi sistemati direttamente nella galleria.

A partire dalle 18,30 fino alle 24, ci sarà una carrellata di appuntamenti ad accompagnare lo shopping: i comici di Zelig, Alessio Parenti, e Colorado, Raffaele D’Ambrosio, e le esibizioni delle scuole di danza Oasi Latina, Danzeria e Semplicemente Danza. Per i più piccoli, invece, magia ed emozioni con lo spettacolo “Il Bosco dei Sogni Congelati” della compagnia Nati da un Sogno. L’appuntamento con la Notte Bianca sarà arricchito da un’offerta artistica a 360 gradi: una mostra del Circolo degli artisti della Fondazione Cento Fiori, la realizzazione delle Sfere d’artista del Cielo in Galleria e il lancio delle Lanterne di Mezzanotte.

You may also like...