Un aperitivo di Liguria alla fiera IPM di Essen

 

ipm-germany“My name is…and yours ?”. La lingua più internazionale e un’organizzazione tedesca. L’occasione per fare conoscenza è l’aperitivo ligure del 27 gennaio tra i padiglioni di IPM, la più grande fiera europea del florovivaismo che è aperta ad Essen dal 26 al 29 gennaio. Il Distretto Agricolo Florovivaistico del Ponente è presente in forze con i fiori della Liguria, ma c’è anche la Liguria con i suoi vini, presentati dall’Enoteca Regionale, e la Liguria con il suo olio certificato e garantito. DOP Riviera Ligure.

 

 

Una mano tesa in un incontro di rilievo mondiale che vedrà la partecipazione dell’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai. Sarà proposto al pubblico un video in lingua tedesca che racconta territorio, cultura e tradizione floricola della Liguria occidentale. Visione accompagnata da assaggi di qualità, perché è alta la qualità dei prodotti alla base dell’evento conviviale. L’aperitivo è ospitato dal grande stand della BGI, la più grande associazione mondiale nell’ambito del commercio florovivaistico.

DOP Riviera Ligure ad Essen vuol dire fare sinergia con eccellenze liguri rappresentate da fiori e vino nella missione delle rispettive strutture promozionali. E vuol dire anche ulteriore presentazione a mercati sensibili all’eccellenza, alla qualità, alla tracciabilità dei prodotti, nonché alla loro sostenibilità.

You may also like...